
Fine di Mondo ritorna con un nuovo evento!

Dove:
Fine di Mondo
Via Baden Powell 3
Villafranca di Verona
Contributo per l’evento:
Gratuito per i nuovi soci

5 euro per i soci FdM
Informazioni:

mail a info@finedimondo.it

tel: +393403404397 (meglio WhatsApp)
Orari:
- h15:00 Cosmic Släp – Dj Set – Verona
- h16:30 Eye am Anus – Dj Set – Bari
- h18:00 Alessandro Baro – Alternative Folk – Ancona
- h19:00 Politische Karte – Post Punk – Verona
- h20:00 Moon’s Mallow – Psych – Bari
Biografie artisti:
Moon’s Mallow (ITA – Bari)
Moon’s Mallow nasce dalle idee musicali della cantautrice Gioia Coppola, coadiuvata da alcuni personaggi della scena musicale pugliese: Michele Rossiello (basso-that’s all folks!, Atomic Workers) Claudio Colaianni (chitarra-that’s all folks!, Colt38, anuseye) Stefano Pomponio (tastiere, chitarra-madre de dios, natron, anuseye) e Angelo Pantaleo (batteria – al darawish, x-darawish, Atomic workers).
Out of the foxholes è il terzo disco di Moon’s Mallow, nel quale la band ha assunto una sonorità più completa con l’arrivo di Stefano Pomponio alle tastiere. Il disco è stato registrato e mixato di nuovo al Purerock studio di Nanni Surace e abbiamo avuto il piacere di avere ai cori Stefania Morciano, una delle voci più conosciute della Pizzica salentina. Le composizioni non sono cambiate, tra ballate e pezzi più rock o punk e rispondono alla situazione attuale, sia sociale che personale con un invito ad uscire dalle trincee, vere o ideali, nelle quali tante persone si infilano, per cercare di cambiare le situazioni di disagio nelle quali spesso ci troviamo. Insomma è un invito a non rinchiudersi e a tirare fuori il coraggio e la voglia di vivere, per continuare a cercare, come dice l’ultimo pezzo del disco la “land of freedom” che tutti desideriamo.
Alessandro Baro (ITA – Ancona)
Alessandro Baro apre varie sperimentazioni dove la chitarra acustica con accordatura aperta e colorata da riverberi, delay si fonde tra percussioni e finger picking. Il sound ha una base folk per poi spostarsi verso territori più moderni. Questo è lo sfondo sonoro che accompagna la voce di Alessandro Baro ed i suoi testi.
Politische Karte (ITA – Verona)
I Politische Karte nascono a Verona nel 2022 da un’idea di Wayne Bianchi e Marta Sobczyk. Sono un gruppo punk e post punk, influenzato da quello che gli gira in testa mentre scrivono. Sono l’uno l’ispirazione dell’altro, la loro musica è pura spontaneità. Tra brani originali in inglese e polacco trovano spazio rivisitazioni di brani conosciuti e amati.