13/05/2023
21:30
Villafranca
Fine Di Mondo presenta:
ERRORR (DE/Berlin) Dark Fuzzy Noise Wave Post Punk Shoegaze Pop
ERRORR è una delle band più affascinanti nella scena underground contemporanea e porta al tavolo una rozzezza incontaminata che non si vedeva da tempo. I loro spettacoli dal vivo sono incredibilmente energetici e, se ne avete l’opportunità, assolutamente da non perdere. Con il loro album di debutto “Self Destruct” sono riusciti a catturare l’energia cruda di un concerto affollato e ad inserirla in un disco da 12 pollici che sarà pubblicato in tre colori.
ERRORR ha pubblicato il suo album di debutto “SELF DESTRUCT” il 3 marzo tramite Anomic Records. La band è stata fondata da Leonard Kaage, il polistrumentista svedese noto anche come produttore e chitarrista degli Underground Youth, che ha collaborato con numerose altre band come The Brian Jonestown Massacre, Tess Parks, The Blue Angel Lounge e molti altri. Nel 2019, dopo aver fatto tour e prodotto per altre band, Leonard ha colto l’opportunità di ricominciare da zero su una tela bianca con la sua strumentazione, produzione e arrangiamenti. Le prime demo sono state sviluppate nel suo studio, ogni volta che trovava il tempo tra lavori di registrazione e tour in Europa, Asia e Stati Uniti. Dopo alcuni mesi, il suono caratteristico del quartetto ha preso forma o meglio, l’assenza di forma: chitarre rumorose e un basso fuzz potente supportato da ritmi di batteria orecchiabili. Tutti questi elementi convergono in un muro di suono attraverso il quale la voce di Leonard si fa strada per trasformare uno “schiamazzo” in un album pop.
In apertura i veronesi The Gordon.
Il concerto è riservato ai soci Fine Di Mondo.
Per i nuovi soci il concerto è gratuito.
Per i soci che hanno partecipato a altri eventi associativi della stagione 2022/23 il contributo per l’evento è 5 euro.
Per informazioni su come associarsi, registrarsi, prenotare il posto tenda o di qualsiasi altro tipo scrivi pure tramite messenger alla pagine di Fine Di Mondo, tramite whatsapp al +393403404397 o via mail a info@finedimondo.it