ANANDA MIDA + CANNIBALI COMMESTIBILI + BAD SPELL live @ Fine Di Mondo

Data dell'Evento

18/01/2024

Ora dell'Evento

21:00

Location dell'Evento

Fine Di Mondo

Fine di Mondo e GoDown Records presentano
ANANDA MIDA + CANNIBALI COMMESTIBILI live @ Fine Di Mondo
Giovedì 18 GENNAIO 2023

h21:00 Dj set by Fine Di Mondo
h21:40 Bad Spell (Desert Rock Blues – Verona)
h22:10 Cannibali Commestibili (Alternative Crockante – Trento)
h23:00 Ananda Mida (Stoner Rock and Psychedelia Collective – Treviso)
a seguire dj set

evento per tesserati
contributo libero

Dove:
Fine di Mondo
Via Baden Powell 3
Villafranca di Verona

Ananda Mida

Ananda Mida è un collettivo musicale stoner e psychedelic rock, guidato da Max Ear (batterista di OJM e direttore artistico di Go Down Records) e Matteo Pablo Scolaro. Sin dalla genesi del progetto, un ruolo importante è affidato all’immaginario grafico, creato in collaborazione con l’amico e artista visivo Eeviac. Dal 2015, hanno suonato con diverse formazioni, da tre a sei membri, sia strumentali che con cantanti. Il loro sound è plasmato dal rock anni ’70, mescolato a groove desertici e psichedelici. Debuttarono nel 2015 col 7 pollici doppio lato A Aktavas / Passavas, che diede origine alla mitologia personale della band, elaborata da frammenti di enigmatici insegnamen- ti. Nell’autunno 2016 uscì il primo di una trilogia di concept album, co-prodotto da Go Down Records e Vincebus Eruptum Recordings. S’intitola Anodnatius e narra lo sforzo necessario per ricordare le forze positive e le leggere vibrazioni che pervadono tutto e tutti. A gennaio 2019 uscì il secondo Cathodnatius, che rappresenta le forze negative e le oscure vibrazioni in cui viviamo oggi. Al disco partecipò Conny Ochs alla voce e fu pubblicato da Go Down e Vincebus Eruptum su LP, CD e digitale. Nel giugno 2021 la band fece uscire un EP dal vivo in edizione deluxe picture-back disc, con l’apparizione speciale del guru del desert rock Mario Lalli alla chitarra. A novembre 2023 è uscito il terzo atto Reconciler, che completerà “mitologicamente” la trilogia. L’album evoca la risoluzione del contrasto tra le opposte forze e vibrazioni, presentate nei precedenti capitoli. Come dice il titolo, è un inno alla riconciliazione ed esce via Go Down Records su doppio LP, CD e digitale. Ananda Mida si sono esibiti in Europa, di supporto a band come BRMC, Black Mountain, Colour Haze, Fatso Jetson, Yawning Man, The Atomic Bitchwax, Nebula e White Hills.

IG: https://www.instagram.com/anandamidaband/
FB: https://www.facebook.com/anandamidapsych
YT: https://www.youtube.com/@GODOWNRECORDSOFFICIAL
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6znWoLO91765j7Jl5RTZ3G

Cannibali Commestibili

Cannibali Commestibili sono un trio alternative rock italiano concepito una notte di molti anni fa, in un bosco, attorno ad una lamiera arrugginita sopra la quale stava cuocendo del maiale.
Quella notte attorno al fuoco Turo (basso), Daniel (chitarra) e Maurizio (batteria e voce), circondati dagli alberi e dall’odore di grasso che cola, si scambiano la promessa che un giorno avrebbero suonato assieme.
L’occasione si presenta dieci anni più tardi quando, in preda ai fumi delle grappe, i tre vedono per la prima volta il documentario “Cannibals in the jungle”. Quella visione turba profondamente il loro equilibrio psicologico, e anche se in un secondo momento il trio scopre che il documentario era in realtà un falso ormai era già troppo tardi, la loro natura cannibale era stata risvegliata e urlava a gran voce la sua fame.
Generati da quelle urla in una notte d’Autunno, i Cannibali Commestibili vedono così finalmente la luce e lanciano il loro primo roboante album! Durante i vari lockdown del 2020 decidono di ritrovarsi nella foresta, per sprigionare nuovamente la loro natura, che si dimostra però mutevole, non solo cannibale ma anche incazzata e cinica. Ne esce cosi il secondo disco “Dio sta invecchiando male”, basta il titolo a descrivere il loro nuovo essere.

IG: https://www.instagram.com/cannibalicommestibili/
FB: https://www.facebook.com/cannibalicommestibili
YT: https://www.youtube.com/@cannibalicommestibili782
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3BV6PrwwIT3GTJIuiJk1K4

Bad Spell
I Bad Spell sono un gruppo rock/blues desertico fondato a Verona nel 2022. Tutti i membri sono influenzati dai suoni degli anni 90 e primi 2000 con una spolverata di Stoner, che si intrecciano nelle loro canzoni. La band è composta da: una front woman scatenata di nome Marcella che decora il tutto con una voce rock psichedelica ispirata ai Jefferson airplane e a Janis Joplin, il chitarrista Gianluca ex membro di un famoso gruppo blues veronese riscalda i suoni accompagnato dal basso desertico di Alfonso che segue il ritmo cardiaco del rockettaro Tomas il tutto mescolato in un calderone di testi ispirati all’esoterismo.
IG: https://www.instagram.com/bad_spell_it/
FB: https://www.facebook.com/profile.php?id=100063739530415

Informazioni:
info@finedimondo.it
tel: +393403404397 (meglio WhatsApp)

https://www.godownrecords.com/

Homepage

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili
Evento scaduto
  • Fine Di Mondo
  • Via Baden Powell, 3
  • Villafranca di Verona (VR)
  • Veneto
  • 37069
  • Italy

Dettagli dell'orario dell'Evento

  • 18/01/2024 21:00
Condividi Questo Evento
AGGIUNGI AL TUO CALENDARIO