
Un nuovo evento Fine di Mondo!

Dove:

Fine di Mondo
Via Baden Powell 3
Villafranca
Modalità di partecipazione:

Evento per soli soci
Contributo per l’evento:
Gratuito per i nuovi soci
7 euro per i soci FdM
Informazioni:

mail a info@finedimondo.it

tel: +393403404397 (meglio WhatsApp)
Orari:
h21:30 Apertura
h22:00 POLITISCHE KARTE – Post Punk (ITA – Verona)
h22:40 FRY DAYS – Psych/Stoner (ITA – Verona)
h23:30 ACID TONGUE – Psych/Garage (US – Seattle)
Biografia band
ACID TONGUE – Psych/Garage (US – Seattle)
Gli Acid Tongue, una band di rock di Seattle, sono noti per il loro inconfondibile stile che fonde glam rock e power pop. Con una formazione principale composta dal compositore Guy Keltner e dal batterista/cantante Ian Cunningham, il gruppo ha ampliato le proprie influenze musicali lavorando con una vasta gamma di musicisti di talento provenienti da tutto il mondo.
Negli ultimi 18 mesi, gli Acid Tongue hanno dimostrato una grande produttività, autoproducendo nove nuove canzoni che hanno segnato una significativa evoluzione musicale. Il loro terzo album, intitolato “Arboretum”, ha permesso loro di consolidare la loro reputazione nel creare un sound unico che si muove tra psichedelia e power pop.
La collaborazione con importanti artisti della scena rock underground ha contribuito ad arricchire ulteriormente il sound degli Acid Tongue. Tra i collaboratori di spicco ci sono i Death Valley Girls, una band di psych-garage di Los Angeles, che hanno dato il loro contributo alla potente “Take Me To Your Leader”. Il cantautore canadese Calvin Love ha aggiunto il suo tocco personale all’inno disco “All Out Of Time”. I Naked Giants, rockers di Seattle, hanno contribuito con il loro stile intenso e riflessivo alla canzone “Won’t Walk Back”. Shaina Shepherd e Smokey Brights, artisti del roster della Freakout Records, hanno collaborato in brani come “Facts of Life”, “Rock & Roll Revelations” e “Suffering For You”. Infine, l’artista brasiliano Libra ha aperto l’album con il brano “Home”. Oltre alle collaborazioni ufficiali, altri musicisti di talento, come il tastierista Glenn Brigman dei Triptides & Levitation Room, il cantante Matan KG (Paper Idol), il bassista Dustin Bookatz (Pearl Charles) e l’acclamato arrangiatore di archi Philip Peterson (Haim, Taylor Swift, Portugal the Man), hanno contribuito al sound unico dell’album.
Gli Acid Tongue sono molto più di una semplice band di Seattle. Con membri sparsi tra Parigi, New York, Londra, Città del Messico, Los Angeles e Austin, la formazione della band è in costante evoluzione. Questa diversità di provenienza contribuisce ad arricchire ulteriormente il loro suono e la loro creatività.
Gli Acid Tongue, attraverso la loro musica coinvolgente e le loro performance esplosive, sono pronti a farvi vivere un’esperienza unica. La loro musica vi porterà in un viaggio selvaggio che combina elementi di glam rock e power pop. Siete pronti a divertirvi con la lingua degli Acid Tongue?
FRY DAYS – Psych/Stoner (ITA – Verona)
Fry Days compie 10 anni quest’anno!
Il loro live è un’esperienza che va goduta tutto d’un fiato, in cui uniranno i classici del loro repertorio con qualche assaggio del nuovo disco in uscita quest’anno.
Vi proporranno lunghi medley, suoni potenti e fuzzosi, carezze psichedeliche, elettronica, garage, stoner e vestiti bellissimi e coloratissimi

POLITISCHE KARTE
I Politische Karte nascono a Verona nel 2022 da un’idea di Wayne Bianchi e Marta Sobczyk. Sono un gruppo punk e post punk, influenzato da quello che gli gira in testa mentre scrivono. Sono l’uno l’ispirazione dell’altro, la loro musica è pura spontaneità. Tra brani originali in inglese e polacco trovano spazio rivisitazioni di brani conosciuti e amati.